I COLORI DELLA MUSICA 2005

06/giu/2005 21.35.27 9muse9 Contatta l'autore

I COLORI DELLA MUSICA 2005 - Piadena (Cremona), località Vho
9 - 12 giugno 2005

Forte del successo di pubblico avuto nelle ultime edizioni, anche quest’anno l’associazione “I colori della musica” di Piadena (Cremona) organizza l’omonima manifestazione, patrocinata dal Comune di Piadena e dalla Provincia di Cremona.
Quest’anno, dal 9 al 12 giugno, in località Vho di Piadena si alterneranno sul palco vari gruppi musicali di diversa estrazione. Si comincerà col pop-rock psichedelico della cover band SHW, che si esibirà durante l’Analcolic party, una serata analcolica organizzata in collaborazione con l’Associazione BUSsola di Cremona. Si proseguirà con le melodie degli ONDA NOMADE - band riconosciuta ufficialmente dai Nomadi - e poi sarà la volta del gruppo emiliano CANI SCIOLTI, una delle formazioni leader nel panorama musicale del nord Italia. Non mancherà anche un tocco “esotico” con il BAHIANA GROUP NEW AFRO STYLE che proporrà musica afro arabian brasiliana tribal e che vedrà anche la partecipazione di MILLO live percussion. E ci sarà anche un momento dedicato al fitness con l’esibizione sportiva di PALEXTRA MOVIMENTO FITNESS CENTER.
Durante tutta la manifestazione gli ospiti potranno degustare primi piatti (penne, spaghetti e risotto), pizze, panini, salamelle, polenta, piadine e stracotto di cavallo, il tutto innaffiato da abbondante e ottima birra.
Partecipano alla manifestazione Emergency e Mercato equo e solidale.

Questo il programma dettagliato della manifestazione:

Giovedì 9 giugno, ore 22.30
Associazione BUSsola di Cremona organizza all’interno del progetto “Alcol che fare se…” una serata analcolica dal nome ANALCOLIC PARTY con la partecipazione di SHW cover band.

Venerdì 10 giugno, ore 22.30
ONDA NOMADE, tributo ai Nomadi

Sabato 11 giugno, ore 22.30
CANI SCIOLTI cover band

Domenica 12 giugno
ore 21.30
PALEXTRA MOVIMENTO FITNESS CENTER, esibizione sportiva
ore 22.30
BAHIANA GROUP NEW AFRO STYLE, musica afro arabian brasiliana tribal, con la partecipazione di MILLO live percussion

Come arrivare a Piadena
Piadena dista 30 Km da Cremona (uscita Cremona Nord A21); 40 Km da Parma (uscita Parma Centro A1); 36 Km da Mantova e 50 Km da Brescia.

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it