Milano Design Weekend - Dal 14 al 17 ottobre ROJO on/off evento @Fashion Café di Milano Dal 14 al 17 Ottobre 2010 ROJO®on/off Fashion Cafè - Via San Marco 1, Milano Opening: Giovedì 14 Ottobre 2010 ore 19.00 Dal 14 al 17 Ottobre 2010 il ROJO®artspace Milano si trasferisce temporaneamente in Brera in concomitanza con la prima edizione di BRERA EXTRAOrdinaria - Milano Design Weekend.

10/nov/2010 18.00.28 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Dal 14 al 17 Ottobre 2010

ROJO®on/off

Fashion Cafè - Via San Marco 1, Milano

Opening: Giovedì 14 Ottobre 2010 ore 19.00

BRERA EXTRAOrdinaria è una quattro giorni dedicata al mondo del design ma anche a quello dell’arte e dell’architettura, con una serie di percorsi, manifestazioni ed eventi esclusivi (www.breradesigndistrict.it).

Per l’occasione, presso il Fashion Cafè (www.fashioncafe.it) uno dei più rinomati punti d’incontro di Brera, il ROJO®artspace Milano ha invitato lo studio milanese VIAPIRANESI a realizzare un site-specific intitolato ON/OFF che interpreta il tema dell’intera manifestazione: L’Arte di Vivere, Una Nuova Intimità.

VIAPIRANESI è un think-tank di soggetti diversi che realizzano e producono servizi, contenuti, progetti e ricerca legati all'architettura e al design contemporanei su scala internazionale (www.ymag.it).

In associazione con:

In collaborazione con:

Media Partner:

----------------------------------------------------------

Il ROJO®artspace Milano è un progetto prodotto in associazione con Kalpany che cura e gestisce in esclusiva per l’Italia tutte le iniziative e le manifestazioni targate ROJO®.

ROJO®artspace Milano

Via Tortona 17/19 Milano 20144