Gita a Vicenza per la Fiera della creatività

14/ott/2010 08.51.54 Fonderia delle Arti Malnate Contatta l'autore

Varese Creativa e Fonderia delle Arti organizzano per sabato 23 ottobre 2010 una gita di un giorno a Vicenza per visitare Abilmente 2010 mostra atelier della manualità creativa, la più importante manifestazione del settore in Italia.

Particolarmente interessante il programma dell'edizione autunnale di Abilmente 2010: oltre agli stand di tutti i produttori di materiali e accessori per lavori a maglia, ricamo e cucito, bigiotteria, decoupage ecc., dove scoprire ed acquistare tutte le ultime novità, si potranno ammirare gli incredibili quilt giapponesi, una mostra dedicata al patchwork e l'esposizione dei lavori del concorso "Pensieri di feltro". Sarà inoltre possibile partecipare a laboratori e workshop.

Il programma prevede la partenza da Varese alle 7,30 e il rientro in serata, con partenza da Vicenza attorno alle 17,30.
Il costo di partecipazione è di 35,00 euro (viaggio in autobus e ingresso).

Per informazioni e iscrizioni scrivere a fonderiadellearti@gmail.com o telefonare al numero 349 091 5811.
Per il programma di Abilmente 2010: www.abilmente.org

Seguiteci anche sul blog