I bei locali della campagna toscana.

15/giu/2005 12.56.09 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

E' stata presentata a giugno la seconda guida di Firenze Spettacolo, "Le migliori trattorie della campagna toscana", in cui sono recensiti 100 locali della Toscana, pure dotati di camere per brevi soggiorni e di spacci per acquisti gastronomici. L'itinerario si snoda a Nord verso Mugello e Appennino Pistoiese, a Est tra Valdarno e Casentino, a Ovest, verso il mare e a Sud verso il Chianti e le crete senesi, fino alla Maremma più sperduta. La seocnda guida di Firenze Spettacolo è un intrigante percorso fuoriporta che segue le 4 principali direttrici cardinali che partono da Firenze, che si può lasciare per una sera o per un fine settimana per immergersi nella campagna circostante, tra profumi e silenzi, belle giornate e serenità. Bastano pochi chilometri, a volte,m per scoprire locali piacevoli  in cui si spende poco, ma ci sono anche suggerimenti di eccellenza, di grande qualità. Questi ocali rimangono per sempre impressi nella memoria di chi vi sosta. La guida è già disponibile in edicola e libreria. E si può partire subito per un bellissimo viaggio nel gusto toscano!

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3