DDExpò 2010 Trieste

DDExpò 2010 Trieste DAYDREAMING EXPO' "Dalle gallerie virtuali agli spazi reali" giovedì 21 ottobre 2010 ore 21.00 auditorium CASA DELLA MUSICA via dei Capitelli 3 - Trieste Evento inaugurale di DDExpò "Dalle gallerie virtuali agli spazi reali" con l'esibizione di Riccardo Morpurgo al pianoforte e letture di testi a cura di Sergio Pancaldi e Christiana Viola.

20/ott/2010 20.33.50 daydreaming magazine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

DAYDREAMING EXPO' “Dalle gallerie virtuali agli spazi reali”


giovedì 21 ottobre 2010 ore 21.00

auditorium CASA DELLA MUSICA

via dei Capitelli 3 - Trieste

Evento inaugurale di DDExpò "Dalle gallerie virtuali agli spazi reali" con l'esibizione di Riccardo Morpurgo al pianoforte e letture di testi a cura di Sergio Pancaldi e Christiana Viola.

Apertura della sezione espositiva di DDExpò presso la Casa della Musica



Venerdì 22 ottobre 2010 ore 19.00

bar libreria KULP

via Madonna del Mare 7a - Trieste


Inaugurazione della mostra collettiva DDExpò "Dalle gallerie virtuali agli spazi reali" edizione 2010 e presentazione del primo numero a stampa della rivista DDMagazine.







Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl