SENTIERI PREZIOSI ARRIVA ALLA FIERA D'OLTREMARE

21/ott/2010 16.26.00 SENTIERi PREZIOSI Contatta l'autore

SENTIERI PREZIOSI ARRIVA IN FIERA.

La linea di gioielli Sentieri Preziosi, ideata e disegnata dall’Avv. Serena Giglio, nipote d’arte, arriva a Napoli, alla Fiera d’Oltremare, il 27 e 28 Novembre (giornata intera).

In particolare, lo Stand n. 100, nel settore ARTIGINATO, ospiterà una ricca selezione di preziosi, tutti realizzati interamente in materiali nobili e pietre dure, come si addice a tutte le piccole opere d’arte del mondo della gioielleria.

Con l’occasione, a scopo pubblicitario, la Maison napoletana ha deciso di tagliare i prezzi – che, notoriamente, sono già ridotti al limite in ossequio all’idea di fondo che ispira il Brand e che vuole incentivare la gioielleria di qualità alla portata di tutti – e ha riservato molte sorprese  e cadeaux a coloro che visiteranno lo stand.

Nata dall’idea di incentivare l’unicità,  evitare l’omologazione, sbaragliare la bijoutteria dozzinale che, molte volte, ha dei prezzi davvero esosi e ingiustificabili e appiattisce invece di esaltare la donna, la Maison è diventata celebre con il motto “rinunciare alla diversità è sempre un errore” e, ad ogni collezione, mantiene la promessa di produrre gioielli davvero originali, particolarissimi …in una parola, davvero UNICI!

www.sentieripreziosi.it