IL VICOLO: lettura di poesie a San Zenone - sabato 23 ottobre, ore 18.00

IL VICOLO: lettura di poesie a San Zenone - sabato 23 ottobre, ore 18.00 Cesena, 22 ottobre 2010 Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini architetto Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.comhttp: //www.ilvicolo.com Gentile testata, Contando di farVi cosa gradita sono ad informarvi che Sabato 23 ottobre 2010 alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Zenone (Via Uberti, 6 - Cesena), si terrà un evento collaterale ideato nell'ambito della rassegna Anghelos - Vasi Comunicanti, attualmente in corso presso la sopra citata chiesa e presso la nuova Galleria d'arte di Palazzo Ghini fino al 28 novembre 2010.

22/ott/2010 12.14.25 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 22 ottobre 2010

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile testata,
Contando di farVi cosa gradita sono ad informarvi che Sabato 23 ottobre 2010 alle ore 18.00, presso la Chiesa di San Zenone (Via Uberti, 6 - Cesena), si terrà un evento collaterale ideato nell’ambito della rassegna Anghelos – Vasi Comunicanti, attualmente in corso presso la sopra citata chiesa e presso la nuova Galleria d’arte di Palazzo Ghini fino al 28 novembre 2010.
Si tratta di letture di poesie, dal titolo:

Nei luoghi dell’Invisibile
“Dialetto cesenate & Poesia”

e saranno condotte dal poeta, e Direttore Letterario della rivista Graphie, GIANFRANCO LAURETANO.

Informazioni più dettagliate sono contenute nel comunicato allegato.

In questa mail troverete, inoltre, anche indicazioni relative ai prossimi eventi collaterali.

Sperando possiate dare risalto a tale iniziativa, ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami, con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Con preghiera di diffusione e divulgazione.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini