Lo scultore Italiano Emanuele Rubini presenta al Prof. Vittorio Sgarbi in anteprima “La donna metafisica” nuova opera in marmo nero Belgio.

25/ott/2010 23.41.02 Emanuele Rubini scultore Contatta l'autore

Dallo storico atelier  di scultura Nicoli fondato nel 1863 a Carrara in cui hanno lavorato i più grandi nomi della scultura  internazionale da… Henry Moore, Santiago Calatrava, Mimmo Paladino, Michelangelo Pistoletto, Giuliano Vangi, Alberto Viani, Sironi, Arturo Martini,  Cardenas, Fausto Melotti,… fino a Paul McCarthy, Louise Bourgeois, Vanessa Beecroft, Anish Kapoor,… lo scultore Italiano Emanuele Rubini con questo video lascia la sua impronta nel noto laboratorio di scultura realizzando la sua nuova opera in marmo nero del Belgio intitolata la donna metafisica presentata in anteprima domenica 27 giugno 2010 al Prof. Vittorio Sgarbi in visita allo Studio Nicoli in occasione della XIV Biennale Internazionale di Scultura di Carrara.