mostra 11 Artisti da una collezione a Trebisonda

Inaugurazione: martedì 21 giugno ore 21,30

Periodo: 21 giugno - 24 luglio 2005

Titolo: 11 Artisti di una collezione a Trebisonda

Artisti: Stefano BONACCI, Tiziano CAMPI, Sauro CARDINALI, Mario CONSIGLIO, Luca COSTANTINI, Marino FICOLA, Danilo FIORUCCI, Giuliano GIUMAN, Serenella LUPPARELLI, Lucilla RAGNI, Sofia ROCCHETTI

Organizzazione: FILIPPOFETTUCCIARIARTE
Patrocinio: Comune di Perugia, Fondazione Giulio Loreti

Venerdì, sabato, domenica info: 347.1054448 - 3482301906

---------------------------------------------------------------------------
VEDERE ALLEGATO
---------------------------------------------------------------------------

Informativa ai sensi della Legge n°675 del 31/12/96.
In relazione al D.Lgs 196/2003 riguardante la ‘Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali’ La informiamo che questa mail circolare - inviata in CCN - non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale ed è stato inviato a scopo informativo a una mailing list i cui indirizzi sono stati reperiti navigando in rete, da e-mail o altre fonti che li hanno resi pubblici. Garantiamo che tali dati vengono solo da noi utilizzati con la massima riservatezza esclusivamente per l’invio gratuito di informazioni riguardanti Mostre ed Eventi Culturali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Se ciò La disturba o questo invio è stato ricevuto doppio, ne chiediamo scusa. È sua facoltà richiedere la rettifica e la cancellazione degli stessi dati. Si prega di comunicarlo a presspg@libero.it con una lettera con RIMUOVI oppure DOPPIO e il proprio indirizzo e-mail nella casella "Soggetto" (Subject).
Se utilizzate più account, specificate l'indirizzo esatto da rimuovere.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.
In mancanza di una Sua esplicita comunicazione in merito riteniamo che Lei gradisca ricevere le nostre informazioni e ci sentiamo autorizzati a continuare gli invii. Grazie.

Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
____________________________________________________________ Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it