Una serata al femminile con Montblanc e H&B Hostaria Bibendum

Una serata al femminile con Montblanc e H&B Hostaria BibendumNei giorni scorsi si è svolta una serata esclusiva all'H&B Hostaria Bibendum, locale di Via dei Pescioni 8/R a Firenze, organizzata dalla Montblanc: sono state presentate due nuove Cuvée realizzate dalla Bellavista per il gusto femminile, Franciacorta Bellavista Gran Cuvée Satèn e Franciacorta Bellavista Gran Cuvée Rosé 2000.

20/giu/2005 19.25.04 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Nei giorni scorsi si è svolta una serata esclusiva all'H&B Hostaria Bibendum, locale di Via dei Pescioni 8/R a Firenze, organizzata dalla Montblanc: sono state presentate due nuove Cuvée realizzate dalla Bellavista per il gusto femminile, Franciacorta Bellavista Gran Cuvée Satèn e Franciacorta Bellavista Gran Cuvée Rosé 2000. La MOntblanc è sempre attenta ai gusti, ai desideri ed alle necessità delle done, come dimostrano le linee morbide delle sue creazioni.
L'H&B Hostaria Bibendum è un locale di nuova concezione appena inaugurato accanto all'Hotel Helvetia & Bristol, nel cuore di Firenze.

Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.