IL VICOLO: comunicato stampa SALOTTO 30 ottobre 2010, ore 18.00

IL VICOLO: comunicato stampa SALOTTO 30 ottobre 2010, ore 18.00 Cesena, 27 ottobre 2010 sezione arte Società di Servizi Culturali & Progetti EspositiviArt DirectorMarisa Zattini architettoVia Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479e-mail: arte@ilvicolo.com http: //www.ilvicolo.com Gentile redazione, Contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare: Comunicato Stampa n° 1 immagine relativa al salotto (Andrea, 2010 - 130x70 cm - grafite su acrilico e gesso) relativi al Salotto Letterario & Artistico che si terrà sabato 30 ottobre alla ore 18.00 presso gli spazi de IL VICOLO - Galleria Arte Contemporanea in Via Chiaramonti, 10.

27/ott/2010 18.09.50 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 27 ottobre 2010

sezione arte

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile redazione,
Contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare:

• Comunicato Stampa
  • n° 1 immagine relativa al salotto
       (Andrea, 2010  - 130x70 cm – grafite su acrilico e gesso)

Ospiti di questo 7° appuntamento della V edizione 2010 saranno l’artista ROBERTO PAGNANI, in veste di scrittore, congiuntamente a VALERIO FABBRI, per la presentazione del loro libro Atlante Laterale, presentato dal critico Domenico Settevendemie, insieme all’artista forlivese CARLO RAVAIOLI, introdotto da Marisa Zattini.

In tale occasione verrà inoltre presentato il nuovo numero di Graphie (n.51) che ha affrontato il tema “del Dubbio e della Certezza.

Informazioni più dettagliate sono contenute all’interno del comunicato allegato.

Ringraziandovi sin da ora per l’attenzione accordatami con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini