The Gallery Apart segnala la mostra personale "Le quinte di Otello" di Diego Iaia The Gallery Apart segnala: DIEGO IAIA Le quinte di Otello solo show 30ottobre - 28 novembre 2010 ProgettArte 3D, Viterbo:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: The Gallery Apart è lieta di annunciare: ALESSANDRO SCARABELLO Premio Terna 03 finalista categoria Gigawatt under 35 http://www.premioterna.it/#work/an-italian-landscape:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma tel/fax +39 (0)6 68809863 mar-sab 16-20 o su appuntamento info@thegalleryapart.it www.thegalleryapart.it:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ai sensi dell'art. 13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

27/ott/2010 20.03.32 The Galery Apart Contatta l'autore

The Gallery Apart segnala:

DIEGO IAIA

Le quinte di Otello
solo show
30ottobre – 28 novembre 2010
ProgettArte 3D, Viterbo

Immagine.jpg

The Gallery Apart è lieta di annunciare:

ALESSANDRO SCARABELLO

Premio Terna 03
finalista categoria Gigawatt under 35

marchioweb.jpg
Via di Monserrato, 40 - 00186 Roma
tel/fax  +39 (0)6 68809863
mar-sab 16-20 o su appuntamento
info@thegalleryapart.it
www.thegalleryapart.it

inviate solo con il consenso del destinatario. La informiamo che il suo indirizzo si trova nella mailing list di The Gallery Apart, e
che fino ad oggi Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le nostre attività mediante i seguenti indirizzi e-mail:
info@thegalleryapart.it.
Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati da The Gallery
Apart con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei
destinatari inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" in oggetto, all'indirizzo
info@thegalleryapart.it.Una non risposta,
 invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri messaggi.