Comunicato stampa / Be_RossoCinabro

Gli esistenti appaiono, si lasciano incontrare ma non li si può mai dedurre".

02/nov/2010 13.11.13 RossoCinabro Contatta l'autore

ROMA - dal 4 al 19 novembre 2010 - ROSSOCINABRO - Be_RossoCinabro
ROSSOCINABRO

Via Raffaele Cadorna, 28
www.rossocinabro.com
rossocinabro@gmail.com
vernissage:  4 novembre ore  18:00
orari: dal lunedì al venerdì 12-19
:30
curatori: Cristina Madini

"Esistere è essere lì, semplicemente. Gli esistenti appaiono, si lasciano incontrare ma non li si può mai dedurre." Jean-Paul Sartre

Sono trascorsi due anni dall’apertura a Palombara Sabina della prima Galleria RossoCinabro e il 12 novembre la Galleria di Roma compie un anno. Sono già moltissime le opere esposte nelle nostre sale, dalle collettive di artisti italiani ed europei, alle ultime mostre personali di  pittori  che hanno ricevuto ampi consensi, alla caratterizzazione per l’importanza dei contenuti delle singole mostre finora proposte,  oltre cinquanta.
Per festeggiare il primo anno compleanno della Galleria abbiamo proponiamo una collettiva dal titolo BE che oltre a segnare l’inizio del secondo anno di attività continua la sperimentazione di fusione e combinazione di differenti identità artistiche oltre che culturali.

In mostra opere di: Barbara Bertoncelli, Adriana Di Dario, Jacqueline Domin, Paolo Dongu, Andrea Ferrando, Dario Ferrante, Giohà, Eugenia Liaci, Lunia Marchetti, Luciana Mayer, Eva Pianfetti, Gianluca Poli, Giuseppe Ribechi,  Shiribia, Gianfranco Zazzeroni.

Incontro con gli artisti venerdì 12 novembre ore 18:00

Dal catalogo della mostra collettiva  “Be_RossoCinabro” a cura di Cristina Madini, RossoCinabro Gallery, Roma novembre 2010.