“Campobasso fuori le mura” attiva la press area

"Campobasso fuori le mura" attiva la press area A poco più di un mese dall'inaugurazione della mostra fotografica"Campobasso fuori le mura", progettata e organizzata dall'Associazione Culturale NOIDEA e che godrà fra gli altri del patrocinio della Provincia di Campobasso, Altrimedia società cooperativa, partner del progetto e incaricata della gestione organizzativa dell'evento, ha già allestito sul proprio sito web oltre ad una sezione speciale, una press area appositamente dedicata.

04/nov/2010 10.34.02 Carmine Aceto Edizioni Contatta l'autore

A poco più di un mese dall’inaugurazione della mostra fotografica"Campobasso fuori le mura",  progettata e organizzata dall’Associazione Culturale NOIDEA  e che godrà fra gli altri del patrocinio della Provincia di Campobasso, Altrimedia società cooperativa, partner del progetto e incaricata della gestione organizzativa dell’evento, ha già allestito sul proprio sito web oltre ad una sezione speciale, una press area appositamente dedicata.

Nella press area raggiungibile da www.altrimedia.org, la sezione dedicata alla mostra "Campobasso fuori le mura",  raccoglierà tutto il materiale informativo riguardante questa esposizione fotografica che si svolgerà a Campobasso a partire da venerdì 11 dicembre 2010 fino all'11 gennaio 2011.

Intanto è attivo da questa settimana anche il sito web dell’Associazione NOIDEA all’indirizzo www.noideanet.it

Dopo aver conosciuto e toccato con mano il proprio passato con la mostra di aprile "Campobasso dentro le mura", organizzata in occasione della Settimana della cultura 2010,  e dedicata alla parte medievale del capoluogo molisano, adesso siamo pronti per gettare uno sguardo sul nostro futuro, ovvero su tutto ciò che rappresenta il nuovo sviluppo urbano e sociale di  Campobasso.

Come recita lo slogan di presentazione dell'evento "A dicembre gli occhi e il cuore avranno una sola destinazione: Campobasso".