Inaugurazione mostra "LUOGHI (tra terre e mari) - sabato 13 novembre 2010 - Galleria 61

11/mag/2010 18.33.53 Sessantuno Associazione Culturale Contatta l'autore

Sabato 13 novembre 2010 alle ore 18.00 s’inaugurerà presso i locali della
Galleria Sessantuno (via XX Settembre, 61 - Palermo) la mostra

LUOGHI
(fra terre e mari)
opere di
Sonia Alvarez, Carmelo Candiano, Graziella Da Gioz,
Piero Guccione, Vincenzo Nucci, Franco Polizzi,
Franco Sarnari, Croce Taravella, William Marc Zanghi
.

La mostra raccoglie opere di diversi artisti, alcune realizzate appositamente ed altre selezionate secondo una libera interpretazione, sulla base di evocazioni che rinviano al tema.
Luoghi come scorci di natura, sguardi sulla città, ciò che rimane di un tempo e di uno spazio, ciò che rimane delle storie e dei ricordi, luoghi reali interpretati attraverso suggestioni personali. Metafore della vita dalle infinite varianti, capaci di sedurre e incantare. Paesaggi reali e immaginifici che diventano colore, movimento e forma, si accendono di intensa luminosità o si dissolvono in quel gioco di acquisizione e restituzione di piccoli frammenti di infinito, cogliendo quello che ai più rimane invisibile.

La mostra, che raccoglie circa trentacinque opere tra oli e pastelli,
resterà aperta dal 13 novembre al 23 dicembre 2010
e sarà visitabile dal martedì al sabato ore 16.30 - 19.30
in via XX Settembre, 61 - Palermo
www.galleria61.it
info@galleria61.it

Ai sensi dell'art.13 del codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), informiamo che il suo indirizzo è nel database dell'Associazione Culturale Sessantuno e verrà utilizzato esclusivamente per inviare inviti ed informazioni riguardanti mostre e altri eventi culturali.
Sperando che gradisca le nostre comunicazioni, assicuriamo che i suoi dati saranno trattati con la necessaria riservatezza e non verranno divulgati. I nostri avvisi non hanno scopi commerciali ma di diffusione culturale e sono comunicati individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dall'elenco dei destinatari delle informative inviando una e-mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.
Grazie.

Sessantuno - Ass. Culturale