Atti di denuncia attraverso l'arte: mostra personale di Francesco Diluca presso Fabbrica Eos

11/ago/2010 10.57.05 Flavia Lanza Art Project Manager Contatta l'autore

Gentile Redazione,

ho il piacere di segnalarVi la mostra "Cocoon - Il senso dell'assenza", personale dell'artista Francesco Diluca, che inaugurerà giovedì  12 novembre 2010 alle ore 18:30 presso Fabbrica Eos - Milano.

Di Luca continua a concentrarsi sulla contemporaneità e sulla vita di tutti i giorni: aveva iniziato con l’indagine sulle giovani generazioni e sulle loro insicurezze; ha spostato ora la sua attenzione sulla parte più buia della contemporaneità, quella che occupa continuamente le pagine della cronaca, la parte del  male e della tragedia, perpetrata spesso dagli uomini sugli altri uomini.

Di Luca si unisce agli atti di denuncia attraverso l’arte, uno dei pochi mezzi in grado di sfuggire alla censura.

Vi ricordo che sono a disposizione le immagini in alta risoluzione; potete richiederle segnalandomi le didascalie delle foto di Vostro interesse all'indirizzo flavialanza6@gmail.com

Nel ringraziare per l'attenzione, porgo i miei più cordiali saluti.

Flavia Lanza
Art Project Manager e Ufficio Stampa