GRAFICA D'AUTORE OPERE SCELTE - X Edizione al CentroArteModerna di Pisa

Apertura 14 Novembre 2010 ore 17,00

dal 14 al 24 Novembre 2010

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : Pietro Annigoni, Franco Azzinari, Aldo Borgonzoni, Antonio Bueno, Renzo Bussotti, Giuseppe Cantatore, Michele Cascella, Gianni Dova, Alfredo Fabbri, Daniel Schinasi, Enzo Faraoni, Roberto Fontirossi, Alberto Fremura, Renato Guttuso, Mino Maccari, Ugo Nespolo, Antonio Possenti, Algelo Gorlini, Piet van leuven, Vyacheslav Shmagin, Aligi Sassu, Mario Schifano, Guido guidi, Ernesto Treccani, Mario Tozzi, Enzo Vespignani, Lorenzo Viani, Tono Zancanaro, Aldofo Scarselli (Dolfo), Riccardo Benvenuti, Marco Dolfi, Brigitta Rossetti, Cerare Borsacchi, Guerino Bardeggia, Rita de Luca, Renzo Galardini, Domenico Corrado, Andrea Buscemi, Paolo Buzi, Paolo Lapi, Vanni Viviani, Alberto Martini, Milena Moriani, Gianfanco Pacini, Lisandro Ramacciotti, Giancarlo Tognoni, Giuseppe Viviani, Stefania Zannerini.

Promosso da: CENTROARTEMODERNA

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263

Si apre Domenica 14 Novembre 2010 alle ore 17 la decima (2010) edizione della rassegna "GRAFICA D'AUTORE OPERE SCELTE". Questa annuale rassegna giunta alla decima edizione ordinata e curata da Massimiliano Sbrana, vuole portare chiarezza e maggiore conoscenza nel apparente complicato mondo della stampa d'arte con particolare attenzione a quella pi contemporanea. In questa decima edizione dato particolare spazio alle opere grafiche sia seriali che non (Litografie, Tempere, Pastelli) Pietro Annigoni, Franco Azzinari, Franz Borghese, Aldo Borgonzoni, Antonio Bueno, Renzo Bussotti, Giuseppe Cantatore, Michele Cascella, Gianni Dova, Alfredo Fabbri, Daniel Schinasi, Enzo Faraoni, Roberto Fontirossi, Alberto Fremura, Renato Guttuso, Ugo Nespolo, Antonio Possenti, Piet Van Leuven, Vyacheslav Shmagin, Aligi Sassu, Mario Schifano, Guido Guidi, Mario Tozzi, Enzo Vespignani, Tono Zancanaro, Aldofo Scarselli (Dolfo), Riccardo Benvenuti, Marco Dolfi, Brigitta Rossetti, Cerare !
Borsacchi, Guerino Bardeggia, Rita
de Luca, Domenico Corrado, Paolo Buzi, Paolo Lapi, Vanni Viviani, Alberto Martini, Milena Moriani, Gianfanco Pacini, Lisandro Ramacciotti, Giancarlo Tognoni, Giuseppe Viviani, Stefania Zannerini. e moltri altri ancora.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguir fino al 24 Novembre 2010.

(ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare); chiuso luned mattina. Festivi telefonare

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536, +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varr come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa