AUNG SAN SUU KYI FREE- VIDEO-ANDREA FRANCOLINO

13/nov/2010 17.18.22 press_francolino Contatta l'autore

AUNG SAN SUU KYI  LIBERA

- PROIEZIONE VIDEO ANDREA FRANCOLINO

PUO’ LA NS LIBERTA’ PROMUOVERE QUELLA DI ALTRI  CUI VIENE NEGATA?

AGIRE CONTRO LE DITTATURE, ANCHE QUELLE DI PENSIERO,AGENDO  SENZA RICORRERE ALLA VIOLENZA,  PROMUOVENDO DEMOCRAZIA, TOLLERANZA E LIBERTA’….  SI PUO’!

ANDREA FRANCOLINO, CON LA SUA OPERA PRESIDENT DEDICATA AL

PREMIO NOBEL PER LA PACE Aung San Suu Kyi,E CON LA PRESENTAZIONE DEL  SUO VIDEO INEDITO IN OCCASIONE DEL FINISSAGE DELLA MOSTRA PENSIERO FLUIDO HA VOLUTO ANTICIPARE QUELLO CHE IN QUESTI GIORNI è AVVENUTO DOPO 17 ANNI:LA LIBERAZIONE DEL PREMIO NOBEL E’ L’INIZIO DELLA DEMOCRAZIA IN MYANMAR.

LA PREGHIERA IN NOME DELLA LIBERTA’ ALLA MOSTRA PENSIERO FLUIDO, CON LA COLLABORAZIONE DI MONACI BUDDISTI DEL CENTRO GHE PEL LING DI MILANO  INTERVENUTI DURANTE L’INAUGURAZIONE LO SCORSO 6 OTTOBRE , TESTIMONIA COME PENSIERO FLUIDO”, ATTRAVERSO L’OPERA DI ANDREA FRANCOLINO HA VOLUTO AFFRONTARE UN AVVENIMENTO CHE IN QUESTE ORE HA AVUTO UN RISVOLTO POSITIVO INVITANDOCI A RIFLETTERE E NON DIMENTICARE.

SE NON VOGLIAMO CHIUDERE GLI OCCHI DI FRONTE A QUESTO, SE NON VOGLIAMO DIMENTICARCI DI PROFESSARE LA NOSTRA LIBERTA’ A DIFESA DI QUELLA DEGLI ALTRI, SIAMO INVITATI A DEDICARE POCHI MINUTI ALLA PROIEZIONE DEL VIDEO CHE ANDREA FRANCOLINO HA REALIZZATO COME  TESTIMONIANZA DELL’OPERA PRESIDENT AUNG SAN SUU KYI PRESENTATA A MILANO ALLO SPAZIO OBERDAN IN OCCASIONE DELLA MOSTRA PENSIERO FLUIDO SVOLTASI DAL 7 OTTOBRE AL 7  NOVEMBRE ORGANIZZATA DA FABBRICA EOS E LABORATORIO CONTEMPORANEO CON IL PATROCINIO DELLA PROVINCIA DI MILANO E LA REGIONE LOMBARDIA

A CURA DI ALBERTO MATTIA MARTINI.

IL VIDEO DI ANDREA FRANCOLINO VERRA’ PROIETTATO IN OCCASIONE DEL FINISSAGE PRESSO VISIONNAIRE DESIGN GALLERY PIAZZA CAVOUR 3 MILANO  IL 18 NOVEMBRE DALLE  ORE 18.00

press.francolino@gmail.com

info@fabbricaeos.it