CONTEMPORANEAMENTE Artisti - Premio Capraia / Selezione

19/nov/2010 15.31.46 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

E' indetto da "Contemporaneamente Artisti, sodalizio nato per promuovere l'Arte in Italia e nel mondo, dal 30 Ottobre 2010 al 31 Dicembre 2010 (salvo eventuali proroghe) la selezione (pittura) per il PREMIO GIULIO DA VICCHIO (Classico/Figurativo) e il PREMIO M.GRAZIA BARSANTI BERTI (Moderno/Astratto).
Gli artisti interressati, per maggior informazioni, possono scrivere a premiocapraia@gmail.com o visitare (per bandi e scheda partecipazione) il sito http://premiocapraia.blogspot.com o contattare Francesca Berti (+39 3886081558) e Massimiliano Sbrana (+39 3393961536)

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 / +39 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa