Trieste. Ultimi giorni per visitare la Mostra Internazionale di Design

23/nov/2010 17.29.51 Comitato Trieste Contemporanea Contatta l'autore

Ultimi giorni per visitare

POCKET LUCK

Mostra conclusiva della nona edizione del

Concorso Internazionale di Design Trieste Contemporanea

Fino all’11 dicembre sono esposti allo Studio Tommaseo i 32 migliori progetti selezionati tra 329 concorrenti, provenienti dai 23 paesi, ai quali è stato richiesto un nuovo portafortuna da tasca, utile ad affrontare con positività, coraggioso altruismo e necessaria ironia la crisi difficile e plurima che il pianeta sta attraversando.

Per maggiori informazioni: http://www.triestecontemporanea.it/news.php?id_news=102&id_m=2

Matteo Beraldi (Italia), Boris Novachi Bojic (Austria), Giovanni Botticelli (Italia), Ivana Brajdic (Croazia), gruppo Carrot (Ungheria), Ilya Choni (Ucraina, premio BEBA), Ender Gelgec (Turchia), Aliaksei Hur (Belarus, premio INCE), Ziva Ljubec (Slovenia), Malgorzata Lojko (Polonia), Marta Kisand (Estonia, premio GILLO DORFLES), gruppo Knockoutdesign (Polonia), Emanuele Magini (Italia), Francesco Magni (Italia), Tommaso Mandorino (Italia), Franz Maurer (Austria), gruppo Oloop Design (Slovenia), Przemyslav Ostaszewski (Polonia), Nadine Podewski (Germania), Laura Pozzar (Italia), Louda Radim (Repubblica Ceca), Dario Santacroce (Italia), Pavel Sidorenko (Estonia), Dorota Skalska e Agnieszka Mazur (Polonia), Radim Slovak (Repubblica Ceca), Claudia Sportelli (Italia), Devid Strussiat (Italia), Zoran Svraka (Croazia), Lenka Trubacova (Repubblica Ceca), Adam Turecek (Repubblica Ceca), Gianfranco Vasselli (Italia), Nadia Vedova e Marco Svara (Italia).

orario:  da Lunedì a Sabato dalle 17 alle 20

Via del Monte 2/1, Trieste