Roberta Gherardi // Assolutamente Relativo

Roberta Gherardi // Assolutamente Relativo Mostra a cura di Alessandra Fina e Claudia Pettinari Presentazione stampa e inaugurazione mostra: venerdì 3 dicembre 2010, ore 19.30 Caffè Letterario Roma ...Viale Ostiense 83 ROMA Si apre con l'artista Roberta Gherardi, la prima esposizione nell'ambito del Progetto Seven of Seven: Seven times artists, realizzato da Arteoltre Arte ed Eventi in collaborazione con il Caffè Letterario Roma.

24/nov/2010 17.10.32 ArteOltre per Caffè Letterario Contatta l'autore

Mostra a cura di Alessandra Fina e Claudia Pettinari

Presentazione stampa e inaugurazione mostra:
venerdì 3 dicembre 2010, ore 19.30
Caffè Letterario Roma
...Viale Ostiense 83 ROMA

Si apre con l’artista Roberta Gherardi, la prima esposizione nell’ambito del Progetto Seven of Seven: Seven times artists, realizzato da Arteoltre Arte ed Eventi in collaborazione con il Caffè Letterario Roma. Dopo le mostre introduttive di Lorenzo Palombini e Riccardo Tropea, a partire da dicembre la quintessenza concreta del progetto animerà attraverso colori, fotografie, installazioni gli spazi del Caffè Letterario fino a giugno 2011.
Un’arte quella di Roberta Gherardi, che manifesta la singolare versatilità dell’artista verso qualsiasi dimensione rappresentativa. Le sue opere sono infatti, un assemblaggio di elementi che le permettono di spaziare dalla pittura alla scultura con fluidità e coerenza.
Dalla dimensione bidimensionale la Gherardi approda ad una soluzione totalizzante dove l’opera diventa parte integrante dello spazio che occupa. Questa la ragione per cui, con la mostra ASSOLUTAMENTE RELATIVO, l’artista conquista gli spazi del Caffè Letterario, con un linguaggio poliedrico che si integra perfettamente con lo spirito multiculturale del Caffè.
L’inaugurazione della mostra è prevista per il 3 dicembre 2010 a partire dalle ore 19,30 alla presenza dell’artista e con visite guidate integrate.
Per qualsiasi informazione e accrediti inviare una mail a ufficiostampa@arteoltre.it

SCHEDA INFORMATIVA
MOSTRA:
ROBERTA GHERARDI//ASSOLUTAMENTE RELATIVO

SEDE:
CAFFÈ LETTERARIO ROMA
Viale Ostiense 83, ROMA
www.caffeletterarioroma.it

INAUGURAZIONE
E PRESENTAZIONE STAMPA:
venerdì 3 dicembre 2010 ore 19,30

DURATA MOSTRA: