Mostra DDproject 27Nov a Tolmezzo

Mostra Giada Lonzaric Dunja Jogan Inaugurazione Sabato 27 novembre 2010 ore 18.00 presso La Corte del Libro 11/13 Tolmezzo (Ud) Per ulteriori informazioni: www.daydreamingproject.com staff@ddmagazine.it www.cortelibro.com cell: 3337245244 Giada Lonzaric, nata nel 1977 a Trieste dove vive.

25/nov/2010 20.39.40 daydreaming magazine Contatta l'autore

L'Associazione culturale DayDreaming Project, in collaborazione con La Corte del Libro  presenta:

KRRKKSSKK

un rumore assai bizzarro questi graffi sul cartone
tra le righe ed i colori è la nostra illustrazione.

Mostra
Giada Lonzaric
Dunja Jogan

Inaugurazione
Sabato 27 novembre  2010 ore 18.00
presso La Corte del Libro 11/13 Tolmezzo (Ud)

Per ulteriori informazioni:
www.daydreamingproject.com
staff@ddmagazine.it
www.cortelibro.com
cell: 3337245244

Giada Lonzaric, nata nel 1977 a Trieste dove vive.

Fin da piccolissima ama giocare tra fogli e colori, e assemblare oggetti inconsueti con la colla e diversi materiali. All’istituto d?arte scopre che la sua immaginazione può trovare espressione nell’illustrazione. Sempre alla ricerca dell’aspetto ludico e della libertà creativa, esplora  e sperimenta l’uso di diversi materiali. Dopo gli studi torna a dedicarsi all’arte in libertà, seguendo la scuola internazionale di Illustrazione di Sarmede per coniugare la dimensione illustrativa con  il mondo dell’infanzia. Ogni storia narra anche cose che non sono scritte ed è proprio lì che si nasconde il bersaglio da illustrare. Dal 2007 collabora con ddproject  proponendo mostre, laboratori e uno spettacolo teatrale per bambini. Crede di non aver ancora trovato la reale spontaneità nel segno, per questo  continua a cercarla disegna! ndo.

Dunja Jogan, nata a Trieste

dopo studi scientifici, intraprende una strada creativa. Studia a Urbino e in Germania arti grafiche, illustrative e fotografiche. Lavora come grafica per lunghi anni a Roma e ora a Trieste, ma coltiva come passione principale l'illustrazione. Professionalmente disegna per riviste, istituzioni, teatri e in ambito pubblicitario.Disegna sempre dove può e quando può, su un muretto, in riva al mare, ogni volta che annusa qualcosa di speciale. Si sente un'esploratrice, alla ricerca di storie da scoprire e illustrare, qualcosa di magico da vedere, annusare, disegnare. E' ancora in viaggio, per migliorare sempre.

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.