bando:3°_Mostra_Internazionale_dell’Arte_Indipendente

bando:3°_Mostra_Internazionale_dell'Arte_Indipendente Rom'Art_Indipendent_Festival 3°_Mostra_Internazionale_dell'Arte_Indipendente Roma_10/15_maggio_2011 www.sinergyart.it Pubblicato il Bando della 3° Edizione del Rom'Art Independent Festival Dead line: 15 aprile 2011 Il Concorso Internazionale, Rom'Art Independent Festival, è articolato nelle seguenti sezioni: CORTOMETRAGGI CINEMATOGRAFICI - CORTI TEATRALI - FOTOGRAFIA L'Associazione Culturale Cinem'Art, in collaborazione con il Sinergy Art Studio è lieto di presentare la 3° Edizione del Rom'Art Independent Festival che si terrà a Roma dal 10 al 15 maggio 2011.

26/nov/2010 11.20.43 Sinergy Art Studio Contatta l'autore

Rom’Art_Indipendent_Festival

3°_Mostra_Internazionale_dell’Arte_Indipendente

Roma_10/15_maggio_2011

www.sinergyart.it

Pubblicato il Bando della 3° Edizione del Rom’Art Independent Festival

Dead line: 15 aprile 2011

Il Concorso Internazionale, Rom’Art Independent Festival, è articolato nelle seguenti sezioni:

CORTOMETRAGGI CINEMATOGRAFICI – CORTI TEATRALI - FOTOGRAFIA

L’Associazione Culturale Cinem’Art, in collaborazione con il Sinergy Art Studio è lieto di presentare la 3° Edizione del Rom’Art Independent Festival che si terrà a Roma dal 10 al 15 maggio 2011.

Location della manifestazione sarà il Sinergy Art Studio in via di Porta Labicana, 27, a San Lorenzo, nel cuore nevralgico e culturale della Capitale.

Una giuria di esperti del settore cinematografico, teatrale e fotografico assegneranno i seguenti premi: Miglior Corto Cinematografico 2011, Miglior Corto Teatrale 2011, Migliore Fotografia b/n, Migliore Fotografia colore, oltre al premio Alda Merini per la migliore opera di contenuto sociale.

Vincitori dell’ultima Edizione del Rom’Art Independent Festival sono stati: Davide Labanti (Corto cinematografico) con l’opera Il vincitore, menzione speciale a Giacomo Bartocci, autore di Alien Inside; Gabriele Cometa (Corti teatrali) con la messa in scena di Stai con me; Priscilla Ianzerilli (Fotografia in b/n) con l’opera Il drago, Yoanny Aldaya Ramiréz (Fotografia Colore) con l’opera Tiempo presente; il Premio Alda Merini è andato a Katya Sanna per l’opera L’approdo.

È possibile scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione dal sito www.sinergyart.it: quest’ultima dovrà essere compilata in ogni sua parte e regolarmente firmata dall’Autore. Tutte le opere pervenute e rispondenti ai requisiti verranno ammesse al concorso.

Evento: 3° Edizione Rom’Art Independent Festival

Data e orario: 10-15 maggio 2011

Sede: Sinergy Art Studio, Via di Porta Labicana 27, 00185 Roma

Per informazioni: Associazione Culturale Cinem’Art, Via di Porta Labicana 27, 00185 Roma