IL VICOLO: nuovi appuntamenti 4 dicembre ore 18.00 e 5 dicembre ore 17.00

IL VICOLO: nuovi appuntamenti 4 dicembre ore 18.00 e 5 dicembre ore 17.00 Cesena, 29 novembre 2010 sezione arte Società di Servizi Culturali & Progetti EspositiviArt DirectorMarisa Zattini architettoVia Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479e-mail: arte@ilvicolo.comhttp: //www.ilvicolo.com Gentile redazione, ontando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare: Comunicato Stampa relativo alla presentazione del libro CESENA.

29/nov/2010 18.03.02 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 29 novembre 2010

sezione arte

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
architetto

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile redazione,

ontando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare:
  • Comunicato Stampa relativo alla presentazione del libro CESENA. Nello sguardo, nella mente, nel cuore che si terrà presso la Libreria Giunti al Punti di Cesena sabato 4 dicembre alle ore 18.00 (testi di Gianfranco Lauretano, foto di Alberto Dradi Maraldi)
  • immagine della copertina del libro

• Comunicato Stampa relativo all’inaugurazione del nuovo spazio IL VICOLO – Galleria Arte Contemporanea, in Via Chiaramonti 6 a Cesena, domenica 5 dicembre alle ore 17.00, che vedrà protagonista il grande Gianfranco Asveri.
  • immagine di un’opera dell’artista: Abracadabra, 2010 - Tecnica mista su tavola - 80 x 100 cm

Informazioni più dettagliate sono contenute all’interno dei comunicati stampa allegati.

Sperando possiate dare risalto alle notizie e restando a vostra disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti, vi ringrazio sin da ora per l’attenzione accordatami.

Con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini