Arte Web Tube Markt 2010 a Milano

01/dic/2010 23.07.29 Nadia Presotto Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA GALLERIA TRASPARENTE Passante Ferroviario Porta Venezia MILANO Mostra collettiva: ARTE WEB TUBE MARKT 2010 Artisti: Giugi Bassani, Albina Dealessi, Stefano D’ Orrico, Nada Fio, Paolo Augusto Guadagno, Luca Morselli, Nadia Presotto, Russo Burot, Ancilla Tagliaferro, Tratti Discontinui Dal 1 dicembre 2010 Al 6 gennaio 2011 Tutti i giorni – tel. 338.3089967 Ingresso libero Genere: Arte Contemporanea Milano – “A Natale regaliamo arte” è questo lo slogan di Tratti-discontinui ideatore della rassegna d’ arte presso la Galleria Trasparente del primo livello interrato della stazione di Porta Venezia, passante ferroviario, realizzata in collaborazione con RFI e House Gallery. Le Opere in Galleria Trasparente, come potete immaginare dal nome, sono sempre visibili. Ideale per chi volesse guardare e riguardare prima di proporsi per un acquisto. Sarà presente sempre una persona in pausa pranzo, tra le 12 e le 14 e in serata, tra le 18 e le 20, che indica le informazioni che non trapelano dalle vetrine. Gli autori che, durante il mese di novembre 2010, sono stati selezionati sono: Nada Fio; Milena Bevilacqua, Luca Morselli, Nadia Presotto, Ancilla Tagliaferri, Stefano D'Orrico, Paolo Augusto Guadagno, Albina Dealessi, Russo Burot e Tratti Discontinui. I prezzi delle loro opere, un elemento di valutazione dell'arte, sono interessanti e il loro acquisto, per rendere la cosa più facile, un aiuto all'arte contemporanea. Per accedere alla galleria trasparente: dalle scale dell’ incrocio di corso Buenos Aires con viale Tunisia. Fino al 6 gennaio 2011. Info: tel. 3383089967