Giandanix - Comunicato Eventi Dicembre 2010

Giandanix - Comunicato Eventi Dicembre 2010 GIANDANIX Eventi Dicembre 2010 Si conclude il 2010 in piena attività per l'artista Giandanix, alias Gianmaria D'Andrea, il quale sarà impegnato in una serie di tre importanti appuntamenti con l'arte.

12/mar/2010 09.37.20 Giandanix Contatta l'autore

GIANDANIX

Eventi Dicembre 2010

Si conclude il 2010 in piena attività per l’artista Giandanix, alias Gianmaria D’Andrea, il quale sarà impegnato in una serie di tre importanti appuntamenti con l’arte. Già presente al Caffè Fiume di Roma fino al 20 dicembre con una splendida mostra insieme al pittore e scultore Herbert D’Ambrosio.

Giandanix, Domenica 5 dicembre, incontrerà tutti gli appassionati del suo inconfondibile stile pittorico alla Fiera del libro (“Più libri più liberi”) dalle 16 alle 18 al Palazzo dei Congressi dell’Eur per la presentazione del libro catalogo “Una Passeggiata tra i colori dell’emozione” Edizioni Uniservice (stand B20).

Successivamente Gianmaria D’Andrea sarà presente a Trieste, all’inaugurazione della mostra collettiva per il concorso “Gioia di un bimbo” il 16 dicembre 2010 (Sala Comunale d’Arte Fittke) ove avverranno importanti donazioni a sfondo benefico.

Herbert D’Ambrosio e Gianmaria D’Andrea

In mostra dal 26 novembre al 20 dicembre 2010

Caffè Fiume – Via Salaria 55/57 Roma

Gianmaria D’Andrea e “Una passeggiata tra i colori dell’emozione”