Gaspare Sicula: NOTE DI PITTURA - pittura e musica anni 60/70/80

12/ott/2010 17.19.01 Gaspare Sicula Contatta l'autore

Gentilissimi,

vi contatto per segnalarvi la mostra "NOTE DI PITTURA - pittura e musica anni 60/70/80" del pittore e scultore GASPARE SICULA con la collaborazione di Francesco Uda e la sua collezione di dischi in vinile.

L'esposizione è patrocinata dal Comune di Tortona e si terrà in due sedi distinte dal 18 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 (dal giovedì alla domenica dalle 16 alle 19,30):
- nel Ridotto del Teatro Civico di Tortona, in via Ammiraglio Mirabello 3, saranno esposti dei dipinti giovanili di Gaspare Sicula e la collezione di vinili di Francesco Uda;
- nell' Auditorium dell'Accademia Musicale Lorenzo Perosi, in via Pietro Pernigotti 12, saranno invece esposti dei dipinti su pluriball realizzati da Sicula nel 2010, che rappresentano le personalissime interpretazioni dell'artista delle copertine dei dischi relativi alle canzoni prese in considerazione in questa mostra.

Inoltre, durante l'esposizione, i visitatori potranno partecipare ad un gioco di intuizione e vincere un disegno di Gaspare Sicula.

L'inaugurazione, alla presenza dell'artista, avrà luogo sabato 18 dicembre 2010 alle ore 17,30 nel Ridotto del Teatro Civico.

In allegato trovate il c.s., con l'elenco dei brani sui quali si focalizza la mostra,  l'invito e un'immagine.

E' possibile una segnalazione?

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Grazie per la collaborazione.

Cordialmente,

Sofia Sicula