Collettiva di Natale - Galleria Poliedro di Trieste

Collettiva di Natale - Galleria Poliedro di Trieste GALLERIA: Poliedro LUOGO Via del Bosco 30/A, Trieste Si inaugura il giorno sabato 18 dicembre alle ore 18.00 presso la Galleria Poliedro di Trieste, in via del Bosco 30/A, la mostra collettiva intitolata "Natale con l'Arte"che vede la presenza di un folto numero di artisti, tutti soci della galleria.

10/dic/2010 23.13.02 Paolo Avanzi Contatta l'autore

GALLERIA:     Poliedro

LUOGO          Via del Bosco 30/A, Trieste

Si inaugura il giorno sabato 18 dicembre alle ore 18.00 presso la Galleria Poliedro di Trieste, in  via del Bosco 30/A, la mostra collettiva intitolata “Natale con l’Arte”che vede la presenza di un folto numero di artisti, tutti soci della galleria. La rassegna sarà inaugurata con una breve introduzione del vicepresidente della Galleria Poliedro, Giuliano Pecelli.

TITOLO MOSTRA:  Natale con l’Arte.

VERNISSAGE: 18 Dicembre ore 18.00

FINISSAGE:  8 Gennaio 2011

ARTISTI: Albino Accoroni, Vincenzo Armato, Paolo Avanzi, Susanne Beck, Laura Cassetti, Fabio Castagna, Massimo De Angelini, Giuseppe Galletta, Virginia Gerstner, Paolo Guglielmo Giorio,  Philipp Liedl, Federica Limongelli,   Giovanni Mangiacapra, Ennio Montarello, Giuliano Pecelli, Marinella Perosa, Carla Poggi, Vesnica Popovic,  Katherine Rey, Pierfranco Savatteri, Mario Snaidero,  Stefano Socci, Ilaria Tuti, Silvio Zago, Janek Zalaznik, Ivano Zanetti, Roswitha Zentler Von Kelly

RECAPITI

Tel.       040 305496

Web:   www.galleriapoliedro.com

Email: caravaggio42@yahoo.it

GENERE:  Collettiva, pittura.

ORARI APERTURA   Orario d’apertura: 10.30 – 12.30 e 17.30 – 19.30

Chiuso domenica e festivi.

INGRESSO: libero

CURATORE:  Giuliano Pecelli