GENETica - Daydreaming Time -

12/dic/2010 22.35.00 daydreaming magazine Contatta l'autore

l'associazione culturale DayDreaming Project
In collaborazione con: Bar Libreria KNULP, Circolo del Cinema METROPOLIS, TETRIS club e Provincia di Trieste
presenta:

GENETICA

da martedì 14 dicembre a sabato18 dicembre 2010
Una settimana dedicata a vita e opere di Jean Genet nel centenario della nascita.

Soci ed artisti collaboratori di DayDreaming Project compartecipano con installazioni, video, reading, expò e altro ancora per celebrare la figura umana e artistica del controverso autore francese.

Calendario dell’iniziativa:

14/12 ore 19:30 Inaugurazione della minicollettiva d’arte “Genetica” alla galleria MetroKubo.
Espongono: Guglielmo Manenti, Bob Fischer, Ale Di Gangi, Sergio Pancaldi, Andrea Alverà, Nanni Spano, Quarry the Breast

15/12 ore 20:00 Proiezione del film “Querelle de Brest” di Rainer Werner Fassbinder dal romanzo di Genet alla galleria MetroKubo

16/12 Giornata di pausa. La mostra resta visibile in orario pomeridiano hh 16:00 - 20:00

17/12 ore 20:00 Proiezione del cortometraggio “Un chant d’amour” di Jean Genet alla galleria MetroKubo. La serata prosegue con dibattiti interventi e letture di brani dalle opere di Genet e saggi critici. Intervento di Corrado Premuda: "Intimo teatro macabro: l'amicizia tra Jean Genet e Leonor Fini".

18/12 ore 20.00 Chiusura mostra al Metro Kubo
ore 22.00 G-Party presso Tetris Club: Un amichevole e torbido party organizzato da DayDreaming Project a chiusura dell'evento "Genetica" con la presentazione delle attività associative 2011 dell’associazione DayDreaming Project
Dj Bio & the rats (Milano-Trieste)

Per informazioni più dettagliate
staff@ddmagazine.it
www.daydreamingproject.com
cell.3477130303 (Sergio)

Galleria MetroKubo
Via dei Capitelli 6463 (vicino all'arco di Riccardo)
Trieste

Tetris Club
Via della Rotonda 3
Trieste

Viva!

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista.DDproject non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.