I tesori delle Sette Chiese di Anticoli in mostra per Natale - Comunicato Stampa Presso il Civico Museo d'arte Moderna e Contemporanea di Anticoli Corrado si inaugura sabato 18 dicembre, alla presenza di Sua Eccellenza Domenico Sigalini, Vescovo di Palestrina e di Sua Eccellenza Mauro Parmeggiani, Vescovo di Tivoli, la mostra " Natale ad Anticoli", che espone per la prima volta le opere di arte e artigianato sacro delle sette chiese di Anticoli.

15/dic/2010 13.57.07 scarlett matassi Contatta l'autore

Presso il Civico Museo d'arte Moderna e Contemporanea di Anticoli Corrado si inaugura sabato 18 dicembre, alla presenza di Sua Eccellenza Domenico Sigalini, Vescovo di Palestrina e di Sua Eccellenza Mauro Parmeggiani, Vescovo di Tivoli, la mostra " Natale ad Anticoli", che espone per la prima volta le opere di arte e artigianato sacro delle sette chiese di Anticoli. In mostra venticinque preziosi reliquari e venti arredi sacri.

Completa la festosa atmosfera natalizia dell'evento una serie di dipinti di gusto naive della pittrice
Cinzia Tomassini: opere che ben si integrano con l'immagine da presepe vivente offerta in questa stagione dal delizioso borgo di Anticoli Corrado, la piccola Atene della campagna romana, prediletta, sin dall'inizio dell'800, da artisti e intellettuali di ogni parte del mondo.

Allego il comunicato stampa.
Per info ulteriori:
Scarlett Matassi 347 0418110

Inaugurazione: sabato 18 dicembre dalle 16,30 Civico Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Anticoli Corrado
Piazza Santa Vittoria, 2 - Anticoli Corrado

Ringrazio per l'attenzione