STALIN & OIL -ANDREA FRANCOLINO_ A PIETRASANTA "Reality POP"

15/dic/2010 23.45.07 press_francolino Contatta l'autore

Stalin & Oil  2009

Resine e catrami su cartone

A cura di Gestalt Gallery e testi di Virginia Bertani s’inaugura sabato 18 dicembre la mostra collettiva Reality Pop, che si snoderà tra due sedi espositive pietrasantesi: Gestalt Gallery e il prestigioso  Palazzo Guiscardo.

Reality Pop descrive la nostra quotidianità storica oltrepassando gli schemi di analisi che sono stati utilizzati per le epoche precedenti.

Andrea Francolino presente con alcune sue Frontal Boxes: “Pollock campione contro le macchie”, “Moana-Ditalini rigati”, “Stalin & Oil”.

prende un prodotto dall’immondizia per ridargli vita scegliendo un mito di ieri o di oggi per farlo  testimonial di un prodotto da scaffale.

Artisti:                       Andy, Anonymous Art,Andrea Francolino, M. Caccia, Dast, M. Delgado,G. Giannoni, L. Giardino, E. Gobbo, S. Kaufman, Orticanoodles, M. Rotondi, C. Sonda, TvBoy, G. Veneziano.

Inaugurazione:        Sabato 18 Dicembre, ore 18:30 c/o Palazzo Guiscardo, via Provinciale Vallecchia, 16 Pietrasanta (LU)

Date:           18 dicembre 2010 - 31 gennaio 2011

Sedi:                     Gestalt Gallery, via Stagio Stagi, 28 Pietrasanta (LU)

Palazzo Guiscardo, via Provinciale Vallecchia, 16 Pietrasanta (LU)