IL VICOLO: nuovo salotto Arcana Mundi - giovedì 13 gennaio ore 21.00

IL VICOLO: nuovo salotto Arcana Mundi - giovedì 13 gennaio ore 21.00 Cesena, 10 gennaio 2011 Società di Servizi Culturali & Progetti Espositivi Art DirectorMarisa Zattini a r c h i t e t t o Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e-mail: arte@ilvicolo.com http: //www.ilvicolo.com Gentile Redazione, contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare i due comunicati stampa relativi al primo appuntamento di questo 2011 con i nostri Salotti Letterari & Artistici, dal titolo ARCANA MUNDI, che si terrà giovedì 13 gennaio alle ore 21.00 presso IL VICOLO Galleria Arte Contemporanea, in Via Chiaramonti 6 (Cesena).

01/ott/2011 10.15.00 IL VICOLO Contatta l'autore

Cesena, 10 gennaio 2011

Società di Servizi Culturali
& Progetti Espositivi

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479

e-mail: arte@ilvicolo.com
http: //www.ilvicolo.com

Gentile Redazione,

contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare i due comunicati stampa relativi al primo appuntamento di questo 2011 con i nostri Salotti Letterari & Artistici, dal titolo ARCANA MUNDI, che si terrà giovedì 13 gennaio alle ore 21.00 presso IL VICOLO Galleria Arte Contemporanea, in Via Chiaramonti 6 (Cesena). Protagonista di questo incontro sarà Patrizia Barocci, presentata da Marisa Zattini.

Informazioni più dettagliate sono contenute all’interno dei comunicati stampa allegati.

Sperando possiate dare risalto a tale iniziativa, vi ringrazio sin da ora per l’attenzione accordatami.

Con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini