ARTE IN TOSCANA: dalla Macchia al Contemporaneo - Edizione 2011 dal 15 Gennaio 2011

11/gen/2011 19.58.34 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione/pubblicazione. Grazie. ERRATA CORRIGE MAMMANA VITTORIO

ARTE IN TOSCANA: dalla Macchia al Contemporaneo - Edizione 2011

Inaugurazione Sabato 15 Gennaio 2011 ore 18,00

dal 15 Gennaio al 9 Febbraio 2011

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti :
Adinolfi Paola, Aiello Paolo, Arcidiacono Gaetano, Avanzi Paolo, Balzano Ciro, Battaglia Marco, Bertoni Fabio, Bonfanti Gino, Cavedon Livio, Consorti Lorella, Falconio Otello, Giocondo Fabio, Liberatore Fausto Maria, Lunardi Daniele, Mammana Vittorio, Marchi Curzio , Marongiu Tinamaria, Meucci Mario, Michelozzi Corrado, Natali Renato, Pagano Maurizio, Pavlenko Vira, Schinasi Daniel, Vittorini Umberto, Viviani Giuseppe.

Promosso da: GAMeC CENTROARTEMODERNA di Pisa

Ingresso libero

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 05054263

Si inaugura Sabato 15 Gennaio 2011 alle ore 18,00 (visitabile fino al 9 Febbraio 2011 con ingresso libero) a cura Massimiliano Sbrana, presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno Mediceo,26) la mostra "ARTE IN TOSCANA" Edizione 2011 .
Rassegna che annualmente raccoglie opere di pittura, grafica e fotografia di artisti legati alla realtà più interessante del panorama italiano ed europeo contemporaneo partendo da importanti testimonianze artistiche legate alla tradizione toscana.
La Toscana, già culla della civiltà italiana ed uno dei maggiori crogioli della moderna cultura europea, non è solo legata alla straordinaria elaborazione di concetti ed a forme e metodi di espressione originale che l'hanno contrassegnata in oltre due millenni di storia: è stata essa stessa fucina di straordinaria produzione artistica, che ha dettato tempi e modi sullo scenario continentale. La Toscana quindi come laboratorio di esperienze artistiche e creative, come luogo di accoglienza, di crescita, di sperimentazione, di sintesi e di rilancio culturale.

In questa edizione 2011 sono quindi in esposizione opere di numerosi artisti provenienti da tutta Italia ed anche dall'Europa con particolare attenzione al primo e secondo Novecento toscano e all’evidenza contemporanea italiana ed europea odierna.

Ecco gli artisti in esposizione:

Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html

Per appuntamenti tel 050542630 o email:mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 9 febbraio 2011.

(ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare) ; chiuso lunedì mattina.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa