Invito Mostra Personale Alfio Sorbello

Diego Cammarata, Galleria Villa Niscemi in piazza dei Quartieri 2 a Palermo, ospiterà la personale dell'Artista Alfio Sorbello intitolata " Paesaggio Metropolitano".

21/gen/2011 15.43.50 Ass. Art: Cul. Maestri D'Arte Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Sabato 22 Gennaio alle ore 17,00 la prestigiosa sede di rappresentanza del Sindaco Avv. Diego Cammarata, Galleria Villa Niscemi in piazza dei Quartieri 2 a Palermo, ospiterà la personale dell'Artista Alfio Sorbello intitolata " Paesaggio Metropolitano".

La Mostra, promossa dall'Associazione Artistica Culturale Maestri D'Arte e presentata dal Prof Giovanni Battista Maria Falcone, è patrocinata dal Comune di Palermo.

Il confronto tra architettura e territorio può essere considerato la nuova frontiera della ricerca contemporanea. Oggetto della Mostra è infatti il complesso rapporto tra ambiente e paesaggio urbano.

Attraverso venti opere la rassegna ripercorre il processo creativo dell'ultima produzione, frutto della continua ricerca dell'Artista. La metropoli viene rappresentata come risultato della storia che vi si svolge, una storia naturalmente segnata dalla presenza umana, dal tempo e dallo spazio.

Mostra sicuramente di grande interesse culturale si consiglia la visione a professionisti del settore, collezionisti e semplici osservatori.

 

Per informazioni contattare:

Ass. Art. Culturale Maestri D'Arte.

Tel. +39 349 3744896

e mail: maestridarte@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl