IL VICOLO: martedì 8 febbraio Nevio Spadoni e Roberto Mercadini al Bonci

E d i t o r eArt Director Marisa Zattini a r c h i t e t t o Via Carbonari, 16 - 47521 CESENA (FC) Tel. 0547 21386 - Fax 0547 27479 e.mail: editore@ilvicolo.com http: // www.ilvicolo.com Cesena, 4 febbraio 2011 Gentili Signore e Signori, contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare il comunicato stampa relativo all'evento che si terrà martedì 8 febbraio 2011, alle ore 21.

02/apr/2011 16.58.29 IL VICOLO Contatta l'autore

E d i t o r e

Art Director
Marisa Zattini
a r c h i t e t t o

Via Carbonari, 16 – 47521 CESENA (FC)
Tel. 0547 21386 – Fax 0547 27479

e.mail: editore@ilvicolo.com
http: // www.ilvicolo.com

Cesena, 4 febbraio 2011

Gentili Signore e Signori,
contando di farVi cosa gradita, in allegato sono ad inviare il comunicato stampa relativo all’evento che si terrà martedì 8 febbraio 2011, alle ore 21.
La serata sarà dedicata al poeta Nevio Spadoni e all’ultimo libro da lui pubblicato, per i tipi del Il Vicolo Editore (2010), UN ZIL FENT - Un cielo finto. Sarà infatti ospite al Teatro Bonci di Cesena, nell'ambito della rassegna UNO SCRITTORE LE SUE MUSICHE, dove presenterà il suo volume di poesie in forma di reading.
Introduce lo scrittore Gianfranco Lauretano, leggono Nevio Spadoni, in dialetto, e Roberto Mercadini, in italiano.
Saranno accompagnati dalle chitarre di Lorenzo Gasperoni del gruppo Formazione Minima e di Massimiliano Morini.

Durante la performance sarà esposta l’opera originale di Silvano D’Ambrosio, riprodotta sulla copertina del volume edito, initolata Del furore.

Sarà inoltre possibile acquistare il libro prima o dopo il reading di poesia.

Informazioni più dettagliate sono contenute all’interno dei comunicati stampa allegati.

Sperando possiate essere presenti in occasione di tale iniziativa, vi ringrazio sin da ora per l’attenzione accordatami.

Con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.

Per IL VICOLO
Elisabetta Ragazzini