“150 anni e ancora in vena di scherzi…”

ESPOSIZIONE SATIRICA WEB DI RAFFAELE PALMA Per festeggiare l'ingresso ai 150 anni dell'Unità d'Italia, il sito del CAUS Centro Arti Umoristiche e Satiriche di Torino, ospita dall'inizio del 2011 le vignette satiriche di Raffaele Palma.

05/feb/2011 18.47.42 Piero Ferraris Contatta l'autore

ESPOSIZIONE SATIRICA WEB DI RAFFAELE PALMA Per festeggiare l’ingresso ai 150 anni dell’Unità d’Italia, il sito del CAUS Centro Arti Umoristiche e Satiriche di Torino, ospita dall’inizio del 2011 le vignette satiriche di Raffaele Palma. Torino, 5 febbraio 2011 * * * Un appuntamento con l’arte umoristica e satirica da non perdere! La rassegna web proposta da Raffaele Palma comprende molte tavole realizzate sia con copia/incolla, link, video e quanto altro di pertinenza internet, sia con il classico disegno scansionato. Per accedere e godere della satira a 360°, basta raggiungere la home page di www.caus.it ed entrare nella sezione “rassegna stampa/news”. L’ironia spazia dalla politica al costume, dai rapporti interpersonali al malcostume. Le migliori tavole saranno periodicamente inserite anche nella sezione PDF “Raffaele Palma “ del Caus; in tal modo anche chi non intenda accedere a Facebook potrà apprezzarle direttamente. La raccolta del mese di gennaio 2011 è visibile alla pagina internet : http://caus-ufficiostampa.it.gg/Pagina-iniziale.htm Il Caus prosegue poi i “festeggiamenti tricolore” con i tour in Torino, di sabato e domenica mattina. I percorsi proposti ci portano alla conoscenza di decori e fregi singolari e divertenti che sono apposti in esterno a numerosi edifici cittadini, tra cui quelli storici che hanno segnato l’Unità d’Italia. Maggiori informazioni su www.caus.it .