OC11 - OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE: Edizione 2011 - PAOLO AVANZI, FABIO BERTONI, ROBERT BRUCE , RODOLFO ROBERTO CAMI

OC11 - OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE: Edizione 2011 - PAOLO AVANZI, FABIO BERTONI, ROBERT BRUCE, RODOLFO ROBERTO CAMI.

02/lug/2011 09.05.40 GAMeC CentroArteModerna Pisa Contatta l'autore

OC11 - OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE: Edizione 2011

Inaugurazione 12 Febbraio 2011 ore 18,00

dal 12 al 23 Febbraio 2011

a cura di Massimiliano Sbrana

Artisti presenti : PAOLO AVANZI, FABIO BERTONI, ROBERT BRUCE , RODOLFO ROBERTO CAMI

Promosso da: CENTROARTEMODERNA

Sede : CentroArteModerna - Lungarno Mediceo, 26 Pisa - www.centroartemoderna.com - tel.fax 050542630

OC11 - OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE: Edizione 2011

Si inaugura Sabato 12 Febbraio 2011 alle ore 18,00 presso la GAMeC CentroArteModerna di Pisa la UNDICESIMA edizione di OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE - OC11. Momento di interessante novità, questa "OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE" curato da Massimiliano Sbrana che quest'anno compie dieci anni, cerca di riflettere la vera immagine delle emergenti tendenze artistiche di questi anni, dando nuova enfasi a quell'aspetto più interessante di questo settore: LA RICERCA.
Il pubblico potrà così visionare molte e stilisticamente diverse opere d'arte, ed incontrare un eterogeneo gruppo di artisti (PAOLO AVANZI, FABIO BEROINI, ROBERT BRUCE , RODOLFO ROBERTO CAMI) direttamente, partecipando alle emozioni della loro ricerca artistica. Viste le premesse che ogni anno ci spingono a selezionare e proporre nuovi artisti, siamo certi che OSCILLAZIONI CONTEMPORANEE 2011 / OC11 continuerà ad arricchirsi ed a crescere nei prossimi anni, valorizzando così l'opera degli artisti con sicuro incremento sia della cultura che del loro mercato.

Ecco una breve scheda degli artisti presenti a questa edizione:

# PAOLO AVANZI
L’evoluzione artistica di Paolo Avanzi si potrebbe definire come una rapida accelerazione, avvenuta dal 2002. Nelle ultime opere il soggetto perde la propria unità in una proliferazione di sagome che rappresentano ulteriori possibilità di sviluppo (quasi alter ego) del soggetto stesso. Paolo Avanzi è nato nel 1958 a Rosolina (Rovigo). Risiede a Bresso (Milano)

# FABIO BERTONI
nasce a Pavia il 3 luglio 1976 e sin dalla più tenera infanzia dimostra la sua inclinazione per l'arte.Nell'arte di Fabio Bertoni, spesso, la forma riconoscibile di un albero, di un cespuglio, il profilo di un orizzonte, la veduta di un panorama diventano pretesto per un'idea di arte diversa dalla raffigurazione naturale del dato sensibile e si trasformano in idea e interiorità dello spirito. A tutt’oggi è residente Tortona (Al).

# ROBERT BRUCE
Robert Bruce, nato nel 1968, è un artista americano che vive fra Milano e il suo luogo di nascita, Mount Pleasant, una comunità rurale nel sud dell'Alabama. Ha iniziato a sperimentare nuovi soggetti ed è emersa quasi una visione infantile, piu' espressiva: la città in costruzione, le persone, le case e i paesaggi, dipinti in base ai propri ricordi e sogni, i giardini colorati pieni di alberi e uccellini.

# RODOFO ROBERTO CAMI
La sua è una ricerca fotografica che gioca tra il particolare e un’ambientazione di tipo architettonico naturalistico. Un rapporto di una certa ideologia tematica in modo che le due fotografie di ciascuna immagine, che sono sovraimpresse, rinviano come ad un dialogo tematico, soprattutto da un punto di vista estetico. Vive e lavora a Bologna.

Altre informazioni sul sito: www.Centroartemoderna.com/programma.html / Per appuntamenti tel/fax 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com o oscillazionicontemporanee@gmail.com

La mostra proseguirà fino al 23 Febbraio 2011. (ingresso libero).

Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); Domenica 17,00-19,30 (festivi telefonare); chiuso lunedì mattina.

Ufficio stampa:
Massimiliano Sbrana
mobile +39 3393961536 , 3925439377
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO. -

___________________________________________

In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo.
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.
Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo.

Per contattare il titolare della newsletter

Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa