concorso

____ L'Associazione Buddista della Comunit Cinese in Italia Dryphoto arte contemporanea augurano buon anno nuovo 12 e 13 febbraio 2011 L'Associazione Buddista della Comunit Cinese in Italia e Dryphoto arte contemporanea, per i festeggiamenti del nuovo anno secondo il calendario cinese, invitano professionisti, appassionati e cittadini a fotografare la Danza del Dragone.

07/feb/2011 15.41.59 dryphoto Contatta l'autore

新年快乐

L’Associazione Buddista della Comunit Cinese in Italia

Dryphoto arte contemporanea

augurano buon anno nuovo

12 e 13 febbraio 2011

invitano

professionisti, appassionati e cittadini a fotografare la Danza del Dragone.

Questa danza l'evento conclusivo dei festeggiamenti del capodanno cinese o festa della primavera e come tale simbolo di rinnovamento e rigenerazione, che quest'anno dar il benvenuto all'anno del coniglio. Partecipare a questa affascinante tradizione della cultura cinese un'esperienza coinvolgente ed per questo che ti invitiamo a venire e a condividere questo momento con tante persone.

La manifestazione si terr il giorno 12 nella zona del Macrolotto Uno partenza ore 9:30 da via Toscana nr. 1 e alle ore 14: 00 da via Piemonte; il giorno 13 partenza ore 9:30 da Piazza del Mercato Nuovo e alle ore 14:00 da Via Pratesi angolo via di Nebbiaia, Tavola.

Sono previste due sezioni Macrolotto Uno e Centro Storico.

All'interno di ogni sezione sono previste tre sotto sezioni:

fotografie con fotocamera

fotografie da cellulare

video da fotocamera e/o da cellulare

Una giuria composta da un rappresentante dell’Associazione Buddista della Comunit Cinese, uno dell'amministrazione pubblica e uno di Dryphoto arte contemporanea selezioner tre lavori per ogni sezione. L'Associazione Buddista della Comunit Cinese in Italia offrir al primo, secondo e terzo selezionato, per ogni sezione, una targa come ricordo della partecipazione.

Una selezione dei lavori prodotti sar visibile in una proiezione in data e luogo da definire. Le immagini pervenute andranno a far parte dell'archivio di Dryphoto arte contemporanea.

Le fotografie, fino ad un massimo di 10 per ogni sezione, sia scattate in digitale che analogico e i video della durata massima 5 minuti dovranno essere consegnate in formato digitale su CD o DVD entro il 5 marzo, indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail del mittente, presso la sede di Dryphoto arte contemporanea via Pugliesi 23, Prato nei giorni mercoled, gioved e venerd dalle ore 17:00 alle 19:30, in altri orari possono essere lasciate nella buca della posta, oppure spedite in posta prioritaria al medesimo indirizzo indicando anche sulla busta nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del mittente.

I CD e DVD contenenti le immagini non saranno restituiti.

Le scelte della giuria sono insindacabili e la partecipazione comporta la completa accettazione del seguente bando.

Per informazioni: Dryphoto arte contemporanea via Pugliesi 23, 59100 Prato tel. 0574604939

e-mail info@dryphoto.it