Comunicato stampa - Le fate non voglion più venire

02/lug/2011 19.15.35 Le fate non voglion più venire Contatta l'autore

Spett.le Redazione,

con la presente sono a pregarvi di segnalare la mostra curata dal Voodoo L@b Studio, il collettivo che si dedica alle arti visive e multimediali all’interno del circolo culturale Voodoo Arci Club di San Giuseppe di Comacchio (FE).

L’inaugurazione avrà luogo venerdì 11 febbraio, in allegato il comunicato stampa e un'immagine di un'opera.

Ringraziandovi anticipatamente per la preziosa disponibilità, colgo l'occasione per invitarvi all’aperitivo con l’artista a partire dalle 19, sarà un grande piacere potervi annoverare tra i nostri ospiti.

I migliori saluti,
Atena Cavallari

Dichiaro di avere letto e di accettare le Condizioni espresse di seguito:

Autorizzo la pubblicazione dell'articolo e il trattamento dei dati personali ai sensi e per effetto del D.Lgs.n. 196/03 �“ Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Atena Cavallari +39.328.8615607
Consorzio Vivispina
Piazzale Caravaggio, 1
44029 Lido di Spina - Ferrara
Tel/Fax +39.0533.333403

Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.