La settima edizione di "Settembre in Piazza della Passera"

La settima edizione di "Settembre in Piazza della Passera""Esperanto Mediterraneo" è il titolo della VII edizione di "Settembre in Piazza della Passera" che si svolgerà dal 5 al 9 settembre 2005 nell'ominima piazzetta, che prestro sarà riconosciuta anche dalla toponomastica fiorentina.

03/set/2005 16.44.13 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

"Esperanto Mediterraneo" è il titolo della VII edizione di "Settembre in Piazza della Passera" che si svolgerà dal 5 al 9 settembre 2005 nell'ominima piazzetta, che prestro sarà riconosciuta anche dalla toponomastica fiorentina. Ideata da Stefano Di Puccio, patron della Trattoria "4 Leoni", ed organizzata da Alessandro Di Puccio, la rassegna è dedicata quest'anno alla meomoria di Luca Flores a 10 anni dalla sua scomparsa. Flores era un grande musicista jazz che ha anche ispirato il libro di Walter Veltroni "Il disco del mondo", di cui sarà presentato, nel corso della rassegna musicale, il soggetto e la sceneggiatura del relativo film. Il 5 settembre si inaugurerà  alle 20 la mostra di Filippo Dobrilla, scultore, a cura di Anna Maria Amonaci. Poi seguiranno vari concerti, tutti all'aperto ad ingresso libero, mentre dal 7 al 9 settembre ci sarà  il ricordo di Luca Flores. Per il programma dettagliato della manifestazione si rimanda al sito www.4leoni.com.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3