Galleria d’arte IT’S MY* presenta LIBERART – collettiva di giovani artisti Milano, 18 e 19 febbraio 2011 Pitture di MARA PALETTI, PAOLO BAZZARI, FRANCESCA SIGNORILE, DIEGO ATZORI, NICOLA SCIOTTO, PAOLO VECCHIO Galleria IT’S MY*, via Trezzo D’Adda 3 - Milano Vernissage: venerdì 18 febbraio 2011 ore 18.30

Galleria d'arte IT'S MY* presenta LIBERART - collettiva di giovani artisti Milano, 18 e 19 febbraio 2011 Pitture di MARA PALETTI, PAOLO BAZZARI, FRANCESCA SIGNORILE, DIEGO ATZORI, NICOLA SCIOTTO, PAOLO VECCHIO Galleria IT'S MY*, via Trezzo D'Adda 3 - Milano Vernissage: venerdì 18 febbraio 2011 ore 18.30.

08/feb/2011 19.29.14 Lidia Romagnuolo Contatta l'autore

Nei giorni 18 e 19 febbraio 2011 la Galleria d’Arte IT’S MY* di Milano presenta la PRIMA EDIZIONE della collettiva di artisti “LIBERART” con opere pittoriche di MARA PALETTI, PAOLO BAZZARI, FRANCESCA SIGNORILE, DIEGO ATZORI, NICOLA SCIOTTO, PAOLO VECCHIO, a cura di Alessandro Veneziani.

Per i sei artisti della collettiva LIBERART dipingere significa rinnovare la vibrazione delle proprie emozioni e suscitare medesimi sentimenti negli spettatori, invitati a condividere autenticamente l’esperienza emotiva della creazione artistica.

Rappresentazioni prevalentemente figurative, evocative di identità riconoscibili per una chiara pregnanza simbolica, ostentano tutta la versatilità di una giovane e serena libertà espressiva.

Il progetto “LIBERART”, promosso dalla Galleria IT’S MY* in collaborazione con l’agenzia di organizzazione eventi Macchina Creativa, intende dare visibilità agli artisti emergenti con esposizioni periodiche, offrendo servizi di curatela, comunicazione e ospitalità.

Per info: staff@macchinacreativa.com