“RITRATTI DA GRAZIAN” a SANREMO dal 13 al 17 FEBBRAIO 2011

"RITRATTI DA GRAZIAN" a SANREMO dal 13 al 17 FEBBRAIO 2011 I protagonisti della musica indipendente ritratti da ALESSANDRO GRAZIAN a Sanremo dal 13 al 17 febbraio 2011 a CASA SANREMO CON UNA NOVITA' ESCLUSIVA!

09/feb/2011 19.51.53 Pixie Promotion Contatta l'autore

“RITRATTI DA GRAZIAN” a SANREMO dal 13 al 17 FEBBRAIO 2011

dal 13 al 17 febbraio 2011 a CASA SANREMO CON UNA NOVITA’ ESCLUSIVA!

Il progetto pittorico “Ritratti da Grazian” raggiunge la città di Sanremo (IM), durante la settimana musicale più importante d’Italia.

Da domenica 13 a giovedì 17 febbraio 2011, la Direzione Artistica della IV edizione di CASA SANREMO accoglie all’interno del prestigioso Grand Hotel Londra***, C.so Matuzia, 2, la mostra delle ultime pitture ad olio del cantautore Alessandro Grazian. La mostra è a cura di Raffaella Tenaglia, con testo critico di Andrea Dusio.

NOVITA’ ESCLUSIVA!

Alla terza tappa della tournée artistica, la collezione fiorisce a Sanremo e spunta un nuovo ritratto!

Un soggetto frontale si aggiunge alla collezione dei 9 musicisti presentati già a Faenza e a Milano:

Ospite a Sanremo per la prima volta, sia sul palco sia sulla tela di Grazian, Giovanni Gulino dei “Marta sui Tubi”.

L’ingresso alla mostra è gratuito, ma regolato da pass. Per richiedere il pass vai al link:

Info CASA SANREMO: www.casasanremo.it  - produzione Gruppo Eventi e Radio Italia.

Segnalazione di recente redazionale esaustivo sul progetto: rivista IL MUCCHIO SELVAGGIO, numero di Febbraio 2011, p. 56-57

Info press: www.pixiepromotion.it  /  info artista: www.alessandrograzian.it