Corso base di illustrator CS5 - weekend 4/6 Marzo, Milano

Corso base di illustrator CS5 - weekend 4/6 Marzo, Milano.

14/feb/2011 14.15.18 MI-Master di Illustrazione Editoriale Contatta l'autore

MiMaster Digital

corsi di illustrazione digitale

Corso base di Illustrator CS5 -  weekend 4 Marzo / 6 Marzo, Milano.

Il corso fornisce le nozioni e gli strumenti necessari per iniziare a lavorare con il software Illustrator.

Ogni lezione del corso tratterà uno o più strumenti specifici del programma e sarà seguita da esercizi di consolidamento e verifica apprendimento.

Tra gli argomenti trattati:teoria base della grafica vettoriale,panoramica dell'interfaccia, strumenti di selezione e disegno,forme predefinite matita e pennello, guide:  spostare, allineare, lavorare con oggetti, strumenti di trasformazione, elaborare tracciati colori, usare la palette campioni, sfumature: gestire e modificare sfumature, creare nuova sfumatura,attributi di aspetto: stili ed effetti.

Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di agire autonomamente sulle funzioni base del programma.

docente Sergio Bellotto

frequenza : ven. 4 (pom.) - sab. 5 (matt/pom) - dom. 6 Marzo (matt) TOT. 28 ore

dove: MiMaster Digital presso OPPI, via console Marcello 20 - Milano

costo: 300 euro

ISCRIZIONI: corsi@mimasterillustrazione.com

attestato: Certificazione delle Competenze riconosciuto dalla Regione Lombardia

Il corso permette inoltre di sostenere l'esame per la patente europea ECDL Image Maker.

I corsi si tengono su computer Apple iMac con processore Intel Core i3 3,06 GHz e monitor 21,5” tavoletta grafica Wacom Intuos 4 M - stampante A3 Epson Stylus Photo R2880

www.mimasterillustrazione.com

MI-MASTER di ILLUSTRAZIONE