ASTROSCIAMANESIMO alle porte! DDLab-ProvOrdo

ASTROSCIAMANESIMO BASE condotto da Letizia Mocchegiani

26-27 Febbraio mattina e pomeriggio ore 10.30 - 16

Presso JOY CENTER in Via S.Francesco 34 Trieste

Seminario base di Astrosciamanesimo applicato, gestione operativa del Cerchio di Guarigione ed elementi di astrologia esperienziale con Letizia Mocchegiani

Questo seminario tratta tecniche di guarigione sciamanica, pratiche sul corpo energetico, astrologia esperienziale e tecnologie del cerchio.

Durante questo seminario base i partecipanti sono introdotti in modo esperienziale agli elementi essenziali del cerchio di guarigione ed ai suoi riferimenti pragmatici e immediati nell’ambiente naturale e sociale, personale e collettivo.
Il lavoro è finalizzato ad espandere la percezione della realtà e creare un dialogo diretto con le realtà multidimensionali, al fine di portare guarigione e trasformazione.

Un ampio programma di seminari avanzati, corsi ed incontri in Italia e alla Findhorn Foundation è disponibile per chiunque voglia approfondire e sviluppare la conoscenza dell’Astrosciamanesimo, per ulteriori informazioni vedi:http://astrosciamanesimo.blogspot.com/

Costo: è nostra intenzione permettere l‘accesso ai seminari a chiunque ne sia sinceramente attratto indipendentemente dalle sue condizioni economiche. A questo scopo la struttura del prezzo si articola in tre fasce, €175 (alto) €145 (medio) €115 (basso).

Luogo e orario: Il seminario si terrà presso JOY CENTER in Via San Francesco 34, Trieste (www.joycenter.eu) orario 10.30-16 entrambe le giornate (per chi deve completare l’iscrizione a DDProject meglio arrivare almeno mezz’ora prima). Abbigliamento comodo.

Tesseramento DDProject 2011 10€.

per informazioni e prenotazioni :

centro ProvOrdo Astroshamanic Healing Centre Jesi (AN)
0731.206687 348.9231998 provordojesi@santograal.net letizia@astroshamanism.org

info Trieste Sergio: 3477130303

con la collaborazione di DDProject
staff@ddmagazine.it
www.daydreamingproject.org

Ai fini del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo messaggio ed i suoi eventuali allegati, sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per errore, ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato
> illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso è assolutamente proibita, e gli abusi tanto del messaggio che dei suoi allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista. DDmagazine non si assume alcuna responsabilità per usi impropri di questo messaggio o di sue parti.