CONCORSO AMARTE ON LINE TUTTE LE OPERE.ESPRIMI IL TUO GIUDIZIO

Le opere partecipanti al concorso on line "Amarte" sono visibili al seguente link http://www.tv-arte.tv/index.php/eventi/intermedia/eventi-intermedia-2011/606-concorso-amarte La nostra pagina Facebook è a disposizione per esprimere commenti,valutazioni suggerimenti ma soprattutto per sostenere l' artista preferito L'elenco dei premiati,con le motivazioni descritte dal Prof. Pierluigi Moressa,saranno on line dal fine settimana.

24/feb/2011 07.26.56 INTERMEDIA-GROUP Contatta l'autore

La nostra pagina Facebook è a disposizione per esprimere commenti,valutazioni suggerimenti ma soprattutto per sostenere l' artista preferito

Ringraziamo tutti gli Artisti partecipanti perchè ci hanno regalato una parte di loro,per coloro che non hanno partecipato l'invito è sempre valido per il prossimo evento,che stiamo preparando.
A tutti un sentito grazie per il grande seguito che ha avuto questa manifestazione
Per coloro che sono interessati a ricevere il nostro esclusivo catalogo d'arte è sufficiente fare l'iscrizione alla newsletter
Monia Vici
arte@tv-arte.tv
www.tv-arte.tv

RISERVATEZZA
In ottemperanza all' ART. 13 del Dgls 196/2003 sulla tutela dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate e sono esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questo e-mail per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta ettronica e distruggere il presente messaggio. Grazie.

CONFIDENTIALITY
According to Italian law Dlgs 196/2003, on privacy, the information in this message is strictly private and confidential and intended solely for use by the addressee. Any form of use, reproduction or re-transmission of its contents, or any action taken on the basis of this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this message by mistake, please inform the sender and/or the addressee immediately and delete the material. Thank you.