Anima Mundi: il V Festival di musica sacra a Pisa.

Anima Mundi: il V Festival di musica sacra a Pisa.Pisa si propone ancora una volta come città d'arte e di cultura a livello internazionale: nella suggestiva cornice della cattedrale di piazza dei Miracoli le migliori orchestre del mondo, dirette dai più importanti direttori presentaranno i concerti del V Festival di musica sacra Anima Mundi, che si rivolge a quanti amano questo genere, ma pure a chi desidera avvicinarsi al mondo della musica classica.

13/set/2005 16.47.13 Fabrizio Del Bimbo Contatta l'autore

Pisa si propone ancora una volta come città d'arte e di cultura a livello internazionale: nella suggestiva cornice della cattedrale di piazza dei Miracoli le migliori orchestre del mondo, dirette dai più importanti direttori presentaranno i concerti del V Festival di musica sacra Anima Mundi, che si rivolge a quanti amano questo genere, ma pure a chi desidera avvicinarsi al mondo della musica classica. La direzione artistica è affidata a Sir John Eliot Gardiner. Dal 14 settembre alle 21 fino al 29 ottobre si susseguiranno i vari concerti. Sono disponibili anche pacchetti turistici per chi vuole visitare le bellezze del territorio pisano. Per il programma completo della manifestazione e per altre informazioni si visioni il sito www.opapisa.it. La Fondazione Katia & Marielle Labèque contribuirà alla promozione della manifestazione.

Fabrizio Del Bimbo

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.