Pubblicazione annuncio

MASSIMILIANO FREZZATO ALLA SCUOLA COMICS DI TORINO Continuano gli incontri della Scuola Internazionale di Comics da non perdere 18 Marzo 2011 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 una giornata unica, un incontro in cui l'impossibile dietro l'angolo e i miracoli sono solo questione di... scegliere la matita giusta.... Non ha bisogno di presentazioni MASSIMILIANO "FREZ" FREZZATO, uno dei pi estrosi talenti del fumetto internazionale.

07/mar/2011 20.08.04 SCUOLA COMICS di TORINO Contatta l'autore

MASSIMILIANO FREZZATO ALLA SCUOLA COMICS DI TORINO

Continuano gli incontri della Scuola Internazionale di Comics da non perdere 18 Marzo 2011 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 una giornata unica, un incontro in cui l’impossibile dietro l’angolo e i miracoli sono solo questione di... scegliere la matita giusta....

Non ha bisogno di presentazioni MASSIMILIANO “FREZ” FREZZATO, uno dei pi estrosi talenti del fumetto internazionale.

Massimiliano Frezzato conosciuto come il demiurgo della monumentale saga a fumetti I custodi del Maser, successo internazionale. Tra le sue opere di inizio carriera segnaliamo Margot, Usa Editions, mentre nel 1998 fi rma una storia di Wolverine per Marvel Usa. Volumi recenti in Italia e Francia sono stati Tour de France, e la raccolta di storie brevi Bagatelle, entrambi editi da Pavesio. E poi Pinocchio, la prestigiosa collaborazione Trame con il Lanificio Cerruti e, in lavorazione Eropinocchio. Suo anche il manifesto di Lucca Comics 2010.

Costo ingresso 25,00

Se interessati contattare la Segreteria Didattica al numero 011/334940 oppure via mail a torino@scuolacomics.it

Scuola Internazionale di Comics - Fumetti Inc. S.r.l.
Corso Peschiera, 140/6 - TORINO
tel.011.33 49 40
Orario di Segreteria:
dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 dal Lunedi' al Giovedi; dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00 il venerdi'.
Il servizio informazioni via mail chiuso il sabato, la domenica e i festivi.

---------
Le informazioni contenute in questo messaggio, con i relativi allegati, sono riservate e destinate, esclusivamente, alla/e persona/e o all'ente/i sopra indicati. E' vietato, ai soggetti diversi dai destinatari, qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in esso contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D. Lgs. 196/03. Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere a questa mail, utilizzando la funzione di Replying, e successivamente cancellarla dal Vostro sistema.
The information in this e-mail and in any attachments is confidential and intended solely for the attention and use of the named addressee(s). This information may be subject to legal, professional or other privilege and further distribution of it is strictly prohibited without our authority. If you are not the intended recipient, you are not authorised to and must not disclose, copy, distribute, or retain this message or any part of it, and should notify us immediately. This footnote also confirms that this email has been automatically scanned for the presence of computer viruses, profanities and certain file types.