Novità di cosmetica anti-age in arrivo a Firenze.

17/set/2005 14.33.32 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

A New York City al numero 791 di Madison Avenue, all'angolo con la 67° Strada, in piena Manhattan, lo scorso aprile è stato inaugurato il N.V. Perricone, M.D.Flagship Store, primo monomarca americano del guru dell'anti-aging. Il nuovo store, su due piani, non è solo un punto vendita, ma un centro di informazione per conoscere e condividere la filosofia anti-età del Dr.Perricone. Sono questi punti di forza di un vero e proprio laboratorio della bellezza dove ognuno può ricevere un'esclusiva e personalizzata Perricone Prescription. Il Dr.Perricone è un dermatologo clinico e di ricerca, autore di best-sellers e trasmissioni televisive, Professore Aggiunto di Medicina al collegio di Medicina Umana dell'Università del Michigan. Da settembre 2005 i prodotti e i consigli del Dr.Perricone sono disponibili anche a Firenze nelle migliori profumerie, farmacie ed istituti medico-estetici. Tra le ultimissime produzioni spiccano quelle destinate al ringiovanimento della pelle, della zona labra ed occhi.
Info: numero verde 800/187857.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3