COSMETICS 2005: UN GRANDE CONVEGNO DAL 19 AL 21 SETTEMBRE A FIRENZE.

COSMETICS 2005: UN GRANDE CONVEGNO DAL 19 AL 21 SETTEMBRE A FIRENZE.3 Keynote Speakers, 31 presentazioni orali e più di 100 poster sono stati selezionati dai lavori provenienti da 19 nazioni del mondio.

17/set/2005 15.10.22 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

3 Keynote Speakers, 31 presentazioni orali e più di 100 poster sono stati selezionati dai lavori provenienti da 19 nazioni del mondio.  Nella splendida cornice di Palazzo Vecchio si inaugurerà il 19 settembre il convegno Cosmetics 2005, mentre le sessioni avranno luogo a Palazzo dei Congressi. La cena di gala si svolgerà al Teatro della Pergola e si concluderà con uno spettacolo di alto valore artistico.. Molte aziende ed istituzioni operanti nel settore cosmetico hanno aderito all'iniziativa, offrendo il loro sostegno. Due corsi di aggiornamento professionale precederanno l'inizio della Conferenza, rivolti soprattutto a giovani cosmetologi o a chi vuole migliorare la strategia di progettazione delle formulazioni cosmetiche o di comunicare i risultati dei propri progetti tecnico-scientifici.

Nicoletta Curradi

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo