Artexpo Arezzo | 2000 & NOVECENTO Galleria d'Arte

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui Via Emilia San Pietro, 21 42100 Reggio Emilia Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582 La nostra Galleria sarà presente alla Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea "Artexpo Arezzo" (Padiglione 1 | Stand 67/89) La Sua visita ci sarà particolarmente gradita 17 - 21 marzo 2011 Se lo desidera può scaricare (seguendo il link a fianco) il biglietto omaggio per accedere gratuitamente alla Fiera Orari di apertura: Giovedì 17 marzo: preview dalle ore 17 Venerdì 18, Sabato 19, Domenica 20: 10 - 20 Lunedì' 21: 10 - 13 Arezzo Fiere e Congressi Via Spallanzani, 23 52100 Arezzo Tel. 0575 9361 All'interno dei padiglioni sarà possibile visitare le seguenti mostre: Omaggio a Mario Sironi Retrospettiva di 100 opere nel cinquantennale della morte (1961-2011) (a cura di A. Sironi, C. Spadoni, E. Serri) "L'astratto presente" L'arte astratta Europea tra gli anni '50 e gli anni '80 (a cura della Prof.ssa Vittoria Coen - Direttore Artistico del Museo MAGI'900 Museo delle Eccellenze Artistiche e Storiche) Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

14/mar/2011 06.50.24 2000&NOVECENTO Galleria d'Arte Contatta l'autore

Se non riesci a visualizzare questo messaggio clicca qui

Via Emilia San Pietro, 21
42100 Reggio Emilia
Tel. 0522 580143 Fax 0522 496582
ClubART

La nostra Galleria sarà presente alla
Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea "Artexpo Arezzo"
(Padiglione 1 | Stand 67/89)

La Sua visita ci sarà particolarmente gradita

17 - 21 marzo 2011

Se lo desidera può scaricare
(seguendo il link a fianco)
il biglietto omaggio
per accedere
gratuitamente alla Fiera

Orari di apertura:
Giovedì 17 marzo: preview dalle ore 17
Venerdì 18, Sabato 19, Domenica 20: 10 - 20
Lunedì' 21: 10 - 13

Arezzo Fiere e Congressi
Via Spallanzani, 23  52100 Arezzo

All’interno dei padiglioni sarà possibile visitare le seguenti mostre:

Omaggio a Mario Sironi
Retrospettiva di 100 opere nel cinquantennale della morte (1961-2011)
(a cura di A. Sironi, C. Spadoni, E. Serri)

"L’astratto presente"
L’arte astratta Europea tra gli anni ‘50 e gli anni ‘80
(a cura della Prof.ssa Vittoria Coen - Direttore Artistico del Museo MAGI’900 Museo delle Eccellenze Artistiche e Storiche)

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List della Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e i nostri progetti con il seguente indirizzo E-mail: duemilanovecento@tin.it Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo sopra menzionato. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. Il titolare del trattamento dei dati è la Galleria d'Arte 2000 & NOVECENTO di Rossi Erika, con sede a Reggio Emilia in via Emilia San Pietro n°21, nella persona del legale rappresentante Erika Rossi. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Il nostro sito-web »
Opere scelte in galleria »
Visita il sito dell' ANGAMC »

Biglietto vernissage »